martedì 12 febbraio 2019

Cross di Colorina Campionato Regionale di Societa’ Master Prova Unica

Scusate il ritardo.
Ma al di là degli impegni, ho volontariamente ritardato il consueto resoconto sulla gara domenicale perchè indeciso sul come affrontarlo. Infine parlerò solo di sport, del disastro procurato dai cronometristi, parleremo eventualmente più avanti.
Fantastico, lasciatemi dire fantastico! Per un patito delle corse campestri come me, in una gara cosi importante per la società, per giunta organizzata a più di 2 ore di macchina, riuscire a vedere che piano piano si materializza un gruppo molto numeroso e che ottiene un grande risultato, è stato semplicemento fantastico. Qui veramente faccio un grosso plauso a tutti coloro che hanno realizzato questa spedizione, tutti bravissimi.
Non mi metterò a fare nomi, ma sottolineo che più di un atleta aveva guai fisici, ma ciascuno di loro ha stretto i denti e si è messo a completa disposizione della squadra.
Mi spiace per alcune delle nostre ragazze che si erano rese disponibili, ma per vari motivi hanno dovuto rinunciare.
In questo tipo di competizioni, oltre al numero contano i piazzamenti, che questa volta sono stati parecchi e molto buoni, tali da permettere alla Rebo Gussago di classicarsi terza al Campionato Regionale di Società.
La gara era molto bella, in un contesto bellissimo, molta neve e buona anche l'organizzazione.
Ringrazio il Presidente, per l'impegno profuso e per la passione che riesce anche a trasmettere, per le belle foto e per l'incitamento durante la corsa. Grazie anche a coloro che ci fanno trovare il gazebo pronto.
FORZA REBO!!!!
Giacomo




CLASSIFICA 

Nessun commento:

Posta un commento