Giornata splendida di sole con tanta felicità dell' Atletica Rebo Gussago con un successo di numero Atleti nonostante le tantissime gare in programma oggi nel territorio Bresciano quindi, un ringraziamento a tutti gli Atleti che sono i primi attori su questo evento di prestigio riuscito.
Grande e emozionante la Vittoria del Gussaghese di adozione El Kasmi Mohammed (Free-Zone) che sui i 10 km del tracciato, filante ma impegnativo taglia il traguardo in 31,21 record della gara, per lui è stata una Vittoria di grandissima soddisfazione arrivando al traguardo con le braccia alzate, complimenti!!!
al secondo posto il Trentino ancora Promessa Madouh Issam (S.A. Valchise) con un ottimo tempo di 31,31
Al terzo posto il nostro Bresciano Nicola Venturoli ( Free-Zone) direi bravissimo un buon tempo 31,40 in ottima forma!!! Bravo Nicola!!!
Le Femmine... bellissima Vittoria della Righetti Maria ( Atl Lecco Colombo Costruzioni)con un' ottimo tempo di 35,58... al secondo posto la Camuna Cocchetti Maria ( Atl Paratico) in 37,13
terzo gradino per l' altra Camuna Pelamatti Simona (Atl Valle Camonica) ancora Juniores con un eccellente tempo 37,30
Buoni i piazzamenti dell' Atl Rebo Gussago, BRAVI TUTTI NELLO STESSO MODO!!!
Buono il quarto posto ottenuto dalla società, Grazie a tutti gli Atleti REBO!!!
Grazie a tutti gli Atleti che hanno partecipato alla gara
Grazie a Gussago news per le foto
Un grazie particolare a un ragazzo un po' cresciuto adesso un padre di famiglia, lui da tutto se stesso per l'Atletica, al Presidente della FIDAL BS Federico Danesi
Grazie a chi in qualche modo ha collaborato e partecipato a questo Magnifico Evento
Francesco Reboldi
Le classifiche sono quì
Nessun commento:
Posta un commento