lunedì 18 dicembre 2017

CENA DI FINE ANNO 2017 ATLETICA REBO GUSSAGO

Come ogni anno, l' Atletica Rebo Gussago, organizza una serata in compagnia per poter fare gli auguri e premiare i suoi atleti.
La miglior atleta femminile dell' anno 2017 è Sonia Bracchi e per il maschile Pierino Copeta!!!!!
Oltre a queste 2 importanti premiazioni, Delfina viene premiata per la suà fedeltà verso la Società ed Emanuela per la miglior atleta in pista!!!!!!
Complimenti a tutti!!!!!!
Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono adoperati perchè questa serata andasse per il meglio.




........"3 anni di Atletica Rebo....dire ciò che passa nella testa può essere molto difficile, le emozioni sono veramente tante....
A quei atleti e Amici che mi sono stati vicino e che hanno creduto in me dandomi quella forza e determinazione che serve per affrontare tutto, non solo nella corsa .......
Le parole che avete usato e la vostra vicinanza, anche ora, che non ho più la vostra stessa maglia, mi ripaga di tutto, dandomi grande soddisfazione e gioia...
Al mio Presidente ed Amico che mi ha insegnato ad amare la corsa e che aveva sempre la parola giusta.....
GRAZIE!!!GRAZIE!!!!!GRAZIE!!!!!!!......"
                                                                 
                                                                                                  Monica

Nessun commento:

Posta un commento