lunedì 5 febbraio 2018

CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE MASTER DI CROSS - FASE REGIONALE CDS MASTER DI CROSS

Domenica 4 febbraio si è svolto nel bellissimo Parco Virgiliano presso il Campo Scuola di Mantova il Campionato Regionale Master Individuale e di Società.
Presenti in 24 i  nostri Super Atleti Rebo con ottimi risultati Individuali.
Molto bene le Nostre Rebo Rosa..poche ma sempre in evidenza.. in 4 portano la Società in 8^ posizione. 3° gradino del podio per  l' ottima Sonia Bracchi SF40, sfiora il podio Nadia Turotti SF55 4^ posto per lei, buona prestazione 7^ per Anisoara Cristia SF35 e sempre presente con una buona prestazione 10^ Delfina Marenda SF55.
Ottimo anche per i Rebo Azzurri.. meglio di così non si poteva fare, per non cambiare il numero anche loro 8° posto. Anche nei Maschi un podio 3° posto per Vito Vento SM80, altri sfiorati di poco nella categoria SM55... 6° Gianbattista Lavagnini, 7° Ruben  Gusmini, 9° Stefano Valotti, 13° Sergio Bodini, 25° Enrico Pelzzari, 34° Giacomo Pierani e 43° Renato Ruffini.. vicino al podio nella categoria SM70 5° posto Pierino Copeta e 10° Francesco Gnocchi.. Nella Categoria SM60 buon risultato per il maratoneta Virgilio Monella 18° posto... Nella categoria SM50 il nostro Super Mario Arrighini conclude la sua gara al 10° posto e buon 34° posto per il Camuno Carlo Cominelli... Nella Categoria SM45 buona prestazione di Marco Ferretti 15°... e qui siamo nella bassa, Ivan Mondolo 24° ... Gabriele Corsini 32° ... Alessandro Cenini 34°... e l' altro Camuno soddisfatto del suo risultato 53° posto lui è, Santo Sorbello... Adesso i più giovani categoria SM35 buono il risultato, lui preferisce le lunghe distanze ma non è male nelle corte...17° posto per Matteo Riccardi... La gara era open e potevano correre anche i Senior ovviamente non hanno partecipato al punteggio CDS... per stare i compagnia con gli amici Rebo ha gareggiato anche lui, si chiama Giuseppe Benzoni ... il BENZA CAMUNO..  Manca un' Atleta Rebo nella classifica, partito ma per un' infortunio sul percorso ha dovuto terminare la gara prima ... dispiace...buona guarigione a Edoardo Bonizzi!

BRAVISSIMI TUTTE E TUTTI ERAVATE CON LA VOSTRA SOCIETA!
FORZA REBO!!!

RISULTATI INDIVIDUALI

RISULTATI SOCIETA'

Nessun commento:

Posta un commento