giovedì 9 agosto 2018

REBO DAY 9 AGOSTO 2018

Anche quest'anno Francesco ha voluto ripetere l'esperienza del Rebo Day.
Ha dato l'occasione a coloro che hanno raccolto il suo invito, di provare un allenamento collettivo su e giù per le colline che circondano casa sua, godendosi alcuni scorci veramente suggestivi di questa parte di Val Camonica. Tappa divenuta ormai irrinunciabile quella al lago Moro, una vera perla incastonata tra il verde vivo di queste colline. Qui c'è stato un tuffo per un bagno collettivo, che ha permesso di dimenticare subito il sudore versato sulle salite.
E quando tutti pensavamo che la maggior fatica fosse già stata fatta, ci siamo trovati di fronte al pranzo che la moglie Domenica aveva preparato. Questo particolare ha richiesto una lunga e piacevole seduta in compagnia, che si è protratta per alcune ore, e per quanto ci siamo dati tutti un gran daffare di mandibole, vi assicuro che non siamo neanche andati vicino a finire quello che ella aveva preparato.
Che dire, personalmente trovo che sia stata una giornata bella da vari punti di vista. Momenti come questi, oltre ad essere piacevoli di per sè, servono anche a rinsaldare lo spirito di gruppo.
Grazie a Francesco per aver organizzato.
Grazie a Pietro che ci ha seguiti in tutto, e infine un grazie un po' più grande a Domenica, che come al solito si è sobbarcata la parte più gravosa.
Infine dico grazie a tutti quelli che hanno partecipato, perchè hanno fatto si che questa giornata fosse veramente speciale.


                                                           FORZA REBO!!!!!

Giacomo




































Nessun commento:

Posta un commento