lunedì 12 novembre 2018

Gare del 10 e 11 Novembre

Questa Domenica non erano in programma gare di campionato società per i master, c'erano comunque varie oppurtunità per correre e non perdere il ritmo. Abbiamo visto dunque i nostri atleti in varie manifestazioni,  farò qui un riassunto proponendo anche le varie classifiche, di quelle di cui sono a conoscenza.
Pur non essendo gara Fidal, si è svolta Sabato 10 la Valtellina Wine Trail, sulla distanza dei 21 km la Rebo era rappresentata dal nostro Santo, che ha chiuso questa gara con un buonissimo tempo.

A Pompiano invece, Domenica mattina, Cross del Carobbio, Campionato provinciale individuale ragazzi/e cadetti/e -.Qui erano presenti molte delle giovani leve della Rebo Gussago, coloro si spera, che fra qualche anno, porteranno nuova linfa alla squadra dei grandi.

A Riva di Trento sempre ieri , c'era la Garda Trentino Half Marathon, anche qui un solo atleta Rebo presente, ma che prestazione per Tiziano!!!!!

Infine, a Brescia, la classica Brescianina in collina. Più folta qui la rappresentanza dei nostri, con il rientro di qualcuno assente da tempo.
Anche qui ottimi risultati.
Complimenti a tutti i partecipanti, per il loro impegno ed i loro successi.
Giacomo

CLASSIFICA WINE TRAIL 

CLASSIFICA CROSS POMPIANO

CLASSIFICA GARDA HALF MARATHON 

CLASSIFICA BRESCIANINA IN COLLINA 


Gar
XI
XI

Nessun commento:

Posta un commento