lunedì 29 aprile 2019

Gamba Buna Trail 2019

Giunto alla quarta edizione questo Gamba Buna Trail, che seppur in anticipo sulla data solita, ha convinto circa 400 runners ad incamminarsi sui sentieri dei colli intorno a Caino per darsi battaglia al fine di aggiudicarsi i migliori risultati. Se per quanto riguarda la vittoria assoluta non ci sono state sorprese, con il successo del campione Alessandro Rambaldini, diverso è stato per la maggior parte degli altri partecipanti, che si sono scambiati più volte la posizione a seconda che si stesse affrontando una ripida salita, oppure una insidiosa discesa. Non ha fatto eccezione in questo la squadra Rebo, che bene si è comportata con il suo drappello di coraggiosi presenti ieri, tanti per citarli tutti, ma veramente molto bravi, da chi è salito sul podio, a chi l'ha sfiorato, a chi ha dovuto faticare per raggiungere il traguardo. Una nota però, sento di dover aggiungere, sempre all'interno della Rebo, ieri qualcuno ha gettato la maschera, Edo N., ha lanciato il guanto di sfida a due suoi amici/rivali. Sfida che a questo punto, penso durerà fini all'ultima gara. Che vinca il migliore !
Dopo questa nota spiritosa, voglio tornare ad elogiare di nuovo tutti i Rebo presenti su questo percorso, bello, ma a tratti oltre che duro, direi anche pericoloso.
Ricordo a tutti l'impegno del nostro presidente, ieri ad esempio, non ha voluto far mancare la sua vicinanza al gruppo, ma poi non ha neanche avuto il tempo di festeggiare che ha dovuto raggiungere Salò per seguire i suoi ragazzi impegnati in altre gare. Grazie Francesco per quello che fai.
Non posso dimenticare il prezioso contributo del nostro Pierino, che a causa di una prolungata assenza dalle gare, sta affinando la sua tecnica di fotografo. Grazie
FORZA REBO!!!!
Giacomo 
CLASSIFICA
FOTO 


Nessun commento:

Posta un commento