Per il quinto anno consecutivo, anche ieri, la famiglia Reboldi ha aperto le porte della propria casa alla famiglia allargata della Rebo Gussago. Nutrito e variegato il gruppo di coloro che hanno potuto aderire all'iniziativa, si andava dal baby Pietro, fino al nostro Vito, veterano e decano della Rebo.
In mezzo, tanti amici, alcuni giovani allenati dal nostro Francesco, e una folta rappresentanza dei nostri atleti. Tra le facce di chi ha sempre partecipato, anche alcuni alla prima esperienza, che non hanno mancato di apprezzare il tutto. Schema classico per la giornata, con variante imposta per via di un problema alla solita via percorsa . Quindi, dopo il ritrovo, partenza alla volta di Angolo, e da qui classico e bellissimo tour attraverso il sentiero dell Sorline e doppio passaggio allo splendido lago Moro. Di rito ormai, la sosta generale e bagno in questo laghetto che è una vera perla della Vallecamonica.
E da qui è iniziata la parte più "dura" della giornata. Al rientro a casa, Domenica, moglie e colonna del nostro presidente ci ha fatto trovare di tutto. Da un primo ristoro con anguria fresca e tanto altro, fino a passare alla fase successiva che consisteva in una gran tavolata con ogni ben di Dio.
E' stata dura, ma ognuno ha dato il proprio contributo affinchè nulla di quanto preparato andasse perso.
I ringraziamenti sono arrivati da ogni parte, ma anche qui vorrei ribadire i miei e quelli di tutti, a chi ha reso possibile il tutto. Quindi grazie a Francesco, a Domenica che naturalmente si è sobbarcata l'ipegno più gravoso, e grazie anche a chi ha collaborato per dare una mano all padrona di casa.
Chiuderei con un LUNGA VITA ALLA REBO !!!!
Nessun commento:
Posta un commento