Dopo la buona riuscita delle prove precedenti data dal buon numero di partecipanti, e dai risultati cronometrici ottenuti , ecco anche quella che per il momento chiude questa serie di prove, quella sui 1500 mt.
Anche in questa occasione è notevole il numero dei partecipanti, come degni di nota sono i risultati ottenuti. Una citazione particolare merita il nostro Vito, che in barba alle sue 83 primavere, è ancora in grado di fermare il crono appena sopra i 10 minuti per percorrere i 1500 mt, roba da fare invidia a persone che per età potrebbero essere figli suoi. Complimenti, spero possa continuare a lungo su questa via.
Non posso non citare anche una nuova entrata, che dopo varie titubanze ha accettato di entrare nella Rebo.
Tiziana mi ha sorpreso per il suo impegno e per la qualità dei suoi risultati. Non sono passati inosservati neanche i risultati delle altre donne Rebo, che confermano ad ogni occasione di essere delle colonne per la squadra.
E' impressionante la progressione nei risultati ottenuta da Francesco, che dice di trovarsi a proprio agio con le temperature di questi giorni. Ma impressionanti sono anche i tempi ottenuti da un bel gruppetto di uomini con Lorenzo Macri in testa, capace di scendere abbondantemente sotto i 5 minuti.
Ma veramente tanti complimenti anche a coloro che non ho citato singolarmente, siete stati bravissimi, tranne uno di Manerbio che quest'anno è parecchio arruginito.
Giacomo
What do you want to do ?
New mailWhat do you want to do ?
New mail
Nessun commento:
Posta un commento