Domenica 29 Agosto è andata in scena sul bellissimo lago d'Endine un'altra edizione della X miglia del Castello. Gara diventata ormai tradizionale che compie l'intero giro del lago e mette in evidenza altre bellezze del posto, come ad esempio il castello di Monasterolo.
In gara per la Rebo, Virgilio Monella, Gianantonio Guarneri, Mirco Faini e Santo Sorbello accompagnato da Pesca.
Ieri, 4 Settembre a Telfes in Austria, si à corsa la ventesima edizione del campionato mondiale di corsa in montagna master, con la partecipazione della nostra Delfina Marenda e del nostro Stefano Valotti. Entrambi ottengono ottimi risultati che portano al terzo posto per la squadra femminile e al primo posto per la squadra maschile italiana. Unica immagine di cui dispongo, la medaglia di Stefano.
Nel cuore del magico mondo dei Monti Pallidi ogni anno si svolge la Cortina-Dobbiaco Run. La gara podistica lunga 30 chilometri parte dalla città ex olimpica di Cortina e giunge alla località turistica di Dobbiaco in Alta Pusteria. Cosi è stato anche quest'anno, con rappresentanza Rebo nella persona del nostro infaticabile Virgilio Monella.
Tanti complimenti a tutti coloro che hanno partecipato a queste gare.
FORZA REBO!!!!
Giacomo
Nessun commento:
Posta un commento